Descrizione

Hotel rinnovato si compone di un unico corpo disposto su tre livelli comodo punto di partenza per splendidi itinerari ed escursioni. Trattamento camera e colazione o mezza pensione. Posizione situato sul mare nella splendida baia di Agrigento in zona San Leone, a pochi minuti dalla Valle dei Templi.

Ristrutturato, affacciato sul mare, nella zona di San Leone, a poca distanza dalla Valle dei Templi di Agrigento. Situato sul vivace lungomare di San Leone, a 15 minuti di auto dal centro storico di Agrigento e a circa 18 km dalla spiaggia della Scala dei Turchi.

Camere: 100 tutte finemente arredate e complete di ogni comfort, per garantirti un esperienza davvero unica. Camere Standard vista giardino la maggior parte con balcone, Superior balcone vista mare laterale e De Luxe con balcone vista mare frontale. Camere per disabili in Standard.

Ristorante: aperto anche agli esterni, propone colazione continentale a buffet e cena con piatti tipici della tradizione siciliana e nazionale con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, ascensori, Wi-Fi, american bar, piscina semiolimpionica attrezzata con sdraio e ombrelloni, sala convegni. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento bevande, consumazioni extra, baby sitting, escursioni, biciclette, massaggi.

Servizi aggiuntivi: possibilità di abbinare trasferimenti da e per aeroporto di Palermo o Catania.

Agrigento

AgrigentoAgrigento Offre al visitatore un incantevole scenario paesaggistico in cui si collocano itinerari che vanno dalla bellezza e varietà dei paesaggi, alla dolcezza del clima, all’azzurro del cielo e del mare, a cui si aggiungono la ricchezza del patrimonio archeologico alla testimonianza della civiltà di diversi popoli stanziati in Sicilia in tremila anni di storia. Da visitare la Valle dei

Sports & nature

Sports & natureOasi Torre Salsa Situata nel comune di Siculiana (AG) tra Siculiana Marina ed Eraclea Minoa, all'interno di un sito d'Importanza comunitaria . Le falesie di gesso di Torre Salsa si alternano alle marne calcaree a Globigerina, ricoperte talvolta da strati di argilla. Ricca la vegetazione erbacea e arbustiva. Al suo interno si estende un'area umida. L'antica torre di avvistamento è sulla sommità di un piccolo promontorio. Anche in inverno, chi ama camminare può scoprire che fare trekking a Torre Salsa, seguendo l'attrezzato sentiero natura che si snoda all'interno della riserva gestita dal WWF nella parte occidentale della provincia di Agrigento, è un'esperienza da non perdere. Nel selvaggio e incontaminato territorio che si allunga tra le spiagge del borgo turistico di Siculiana Marina e le rovine dell'antico insediamento ellenistico di Eraclea Minoa, l'area protetta - aperta al pubblico 365 giorni all'anno - offre un panorama magico fatto di falesie di gesso, marne calcaree, spiagge solitarie, paludi e acque trasparenti.

+ leggi di più...