Descrizione

Residence composto da undici unità abitative, 7 al piano terra e 4 suite al primo piano con vista mare, tutte con ingresso indipendente, che formano una intera grande villa. Trattamento soggiorno in appartamento. Posizione sulla splendida Baia di Cala Salina, incastonata tra il paese e la Spiaggia della Guitgia, con una pittoresca vista sul porticciolo turistico.

Si affaccia sulla splendida Baia di Cala Salina, con una stupenda vista sul mare, incastonata tra il paese e la Spiaggia della (Guitgia,a mt. 350) con una pittoresca vista sul porticciolo turistico. Completamente immerso nel verde di un giardino di tipo sub tropicale il residence è composto da undici unità abitative, 7 al piano terra e 4 suite al piano primo con vista mare, tutte con ingresso indipendente, che formano una intera grande villa. Tra la vegetazione è stato costruito una grande tavolata in pietra lunga ben nove metri, nella quale si organizzano su richiesta degli ospiti feste e banchetti.

Appartamenti mono e bilocali, sono dotati di veranda o balcone, aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza, ventilatore a pale, asciugacapelli, lampade di emergenza, griglia per barbecue, ombrellone e sedie da spiaggia.

Monolocali 2 posti letto. Sono composti da soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale e servizi.

Bilocali 3 posti letto. Sono composti da soggiorno con angolo cottura, lettino, camera matrimoniale, servizi.

Bilocali 4 posti letto. Sono composti da soggiorno con angolo cottura, letto a castello o divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, servizi.

Servizi all’insegna del totale relax si può scegliere di giocare a freccette, a ping pong, a calcio balilla, oppure godersi la splendida vista sul mare restando comodamente seduti nel solarium. A disposizione degli ospiti anche un barbecue per squisite e allegre grigliate. Tra la vegetazione è stato costruito un grande tavolo in pietra lungo ben nove metri, nel quale si organizzano su richiesta degli ospiti feste e banchetti. Animali Non ammessi.

La spiaggia: Cala Guitgia dista 350 metri dal residence.

Servizi aggiuntivi Possibilità di abbinare voli dalla località di provenienza. Trasferimenti da/per aeroporto di Lampedusa. Possibilità di prenotare gite in barca e noleggio di auto e scooter.

Agrigento

AgrigentoAgrigento Offre al visitatore un incantevole scenario paesaggistico in cui si collocano itinerari che vanno dalla bellezza e varietà dei paesaggi, alla dolcezza del clima, all’azzurro del cielo e del mare, a cui si aggiungono la ricchezza del patrimonio archeologico alla testimonianza della civiltà di diversi popoli stanziati in Sicilia in tremila anni di storia. Da visitare la Valle dei

Sports & nature

Sports & natureOasi Torre Salsa Situata nel comune di Siculiana (AG) tra Siculiana Marina ed Eraclea Minoa, all'interno di un sito d'Importanza comunitaria . Le falesie di gesso di Torre Salsa si alternano alle marne calcaree a Globigerina, ricoperte talvolta da strati di argilla. Ricca la vegetazione erbacea e arbustiva. Al suo interno si estende un'area umida. L'antica torre di avvistamento è sulla sommità di un piccolo promontorio. Anche in inverno, chi ama camminare può scoprire che fare trekking a Torre Salsa, seguendo l'attrezzato sentiero natura che si snoda all'interno della riserva gestita dal WWF nella parte occidentale della provincia di Agrigento, è un'esperienza da non perdere. Nel selvaggio e incontaminato territorio che si allunga tra le spiagge del borgo turistico di Siculiana Marina e le rovine dell'antico insediamento ellenistico di Eraclea Minoa, l'area protetta - aperta al pubblico 365 giorni all'anno - offre un panorama magico fatto di falesie di gesso, marne calcaree, spiagge solitarie, paludi e acque trasparenti.

+ leggi di più...