Descrizione

Il Villaggio si estende su una superficie di 7 ettari immersi in un giardino ed un parco ampi e curati, che affaccia direttamente sul mare con una bellissima spiaggia spaziosa e poco frequentata. Trattamento di pensione completa. 

Situato nel cuore della località di Marina di Modica, sulla costa sud orientale della Sicilia, di recente costruzione, si compone di tre edifici disposti su tre livelli, su una superficie di 7 ettari immersi in un giardino ed un parco che affaccia direttamente sul mare, con spiaggia di sabbia fine.

Le camere: 181, spaziose e ben arredate, tra Standard con finestra lato retro e Superior con balcone attrezzato vista mare. Le camere sono dotate di servizi con vasca e/o doccia, phon, TV-Sat, cassetta di sicurezza, climatizzazione centralizzata.

Ristorante il villaggio dispone di due ristoranti: il ristorante principale situato nel corpo centrale offre agli ospiti un ampia terrazza panoramica, mentre il ristorante che si trova in prossimità della spiaggia è utilizzato in occasione di eventi particolari.

Servizi: hall, reception, american bar, bar in piscina, sala TV, terrazza solarium, due piscine di cui una per bambini, bocce, ping pong, beach volley, pallavolo, quattro campi da tennis e calcetto. Parcheggio recintato incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito solo Visa e Mastercard. A pagamento: bevande, consumazioni extra, biberoneria, servizio Nursery; bazar.

Tessera club: obbligatoria con pagamento diretto in loco include: animazione diurna e serale con organizzazione di giochi, tornei ed intrattenimento vario con serate a tema e spettacoli folcloristici; disco bar (escluso il venerdì); corsi collettivi di tiro con l’arco, danza, aerobica e ginnastica acquatica; uso piscine, attrezzature sportive, pallanuoto. Spiaggia attrezzata con sdraio e ombrelloni. Base nautica e Mini Club (escluso venerdì).

Servizi aggiuntivi: possibilità di abbinare trasferimenti di andata e ritrono da e per aeroporto di Catania.

Ragusa

RagusaRagusa  “Qui giunti si avverte l’impressione di una frontiera”. Così Leonardo Sciascia scrisse di Ibla, vero e proprio gioiello dell’arte barocca in Sicilia. Nonostante il trascorrere dei secoli, il quartiere storico di Ragusa ha conservato intatto il suo fascino e la sua arteche deve, paradossalmente, tutto al terremoto del 1693.  Ibla riuscì a risorgere dal pauroso

Sports & nature

Sports & natureRiserva Naturale Macchia Foresta del Fiume Irminio Tipico habitat dunale con lembi di macchia foresta alla foce del fiume Irminio. Vegetazione dunale (ginepro coccolone), nelle zone più interne macchia mediterranea. Fauna tipicamente limicola con presenza di testuggine palustre, folaga e gallinella d'acqua. Riserva Naturale Pino d'Aleppo Presenza di manto vegetale arboreo naturale di Pinus halepensis in forma discontinua con alternanza di aree degradate. Ambiente diversificato con presenza di numerose nicchie ecologiche. La specie animale più rappresentativa sono gli strigiformi.

+ leggi di più...