Descrizione

Hotel Composto da un corpo disposto su due livelli, immerso nel verde di ulivi secolari, magnolie ed ibiscus fioriti. Trattamento Pernottamento e prima colazione, mezza pensione e pensione completa. Posizione Situato sul lungomare di Marina di Ragusa a breve distanza dal centro della animata cittadina balneare.

Offre una sistemazione confortevole in un’oasi immersa nel verde, adatta a chi ama trascorrere le proprie vacanze  in un paradiso mediterraneo, immerso in una zona verde in riva al mare. Luogo ideale per famiglie e coppie, in un mix tra sole, mare, relax, divertimento, night life e buona cucina.

Ristorante: Colazione, pranzo e cena a buffet, acqua e vino della casa in caraffa inclusi ai pasti. Pensione completa inizia con la cena del giorno d’arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Ambiente climatizzato. Una volta a settimana cena tipica siciliana. In bassa stagione il ristorante effettua servizio al tavolo con menu a scelta.

Camere: 47 Standard, al piano terra con verandina oppure al primo piano con balcone o porta/fi nestra. Possibilità di camere triple o di terzo letto in letto aggiunto o poltrona letto (per bambini/ragazzi massimo fi no a 18 anni) e quarto letto. Camere per disabili. Dotate di servizi con doccia e phon, telefono, TV, climatizzatore.

Servizi: Hall, ricevimento con custodia valori,aperto 24h, bar, Wi-Fi, ascensore, piscina c/o villaggio a 30 mt, aperta dal 12 giugno al 11 settembre campo volley. Parcheggio incustodito a posti limitati € 5 al giorno. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: consumazioni extra, noleggio scooter e biciclette.

Spiaggia: Di sabbia, raggiungibile con attraversamento stradale.
Club Card obbligatoria con pagamento in loco, include: servizio spiaggia un ombrellone e due lettini a camera, animazione diurna in spiaggia per adulti e attività dedicate per bambini e ragazzi, serale presso il teatro Baia del Sole a 50 metri, utilizzo della piscina.
Posizione: Grazie alla sua posizione strategica è possibile raggiungere facilmente molti luoghi di interesse storico culturale, come il Castello di Donnafugata, Ragusa Ibla, Modica, Scicli, Noto e Siracusa.

Servizi aggiuntivi: Possibilità di abbinare trasferimenti da e per aeroporto di Catania.

Ragusa

RagusaRagusa  “Qui giunti si avverte l’impressione di una frontiera”. Così Leonardo Sciascia scrisse di Ibla, vero e proprio gioiello dell’arte barocca in Sicilia. Nonostante il trascorrere dei secoli, il quartiere storico di Ragusa ha conservato intatto il suo fascino e la sua arteche deve, paradossalmente, tutto al terremoto del 1693.  Ibla riuscì a risorgere dal pauroso

Sports & nature

Sports & natureRiserva Naturale Macchia Foresta del Fiume Irminio Tipico habitat dunale con lembi di macchia foresta alla foce del fiume Irminio. Vegetazione dunale (ginepro coccolone), nelle zone più interne macchia mediterranea. Fauna tipicamente limicola con presenza di testuggine palustre, folaga e gallinella d'acqua. Riserva Naturale Pino d'Aleppo Presenza di manto vegetale arboreo naturale di Pinus halepensis in forma discontinua con alternanza di aree degradate. Ambiente diversificato con presenza di numerose nicchie ecologiche. La specie animale più rappresentativa sono gli strigiformi.

+ leggi di più...