Descrizione

Villaggio luogo ideale per gli amanti del mare e degli sport nautici e al tempo stesso ottima base di partenza per visite ed escursioni.

Trattamento: pensione competa bevande incluse.

Posizione situato nell’incantevole parco di Sciaccamare a pochi minuti d’auto dal centro di Sciacca.

Villaggio moderno situato nell’incantevole parco di Sciaccamare a pochi minuti d’auto dal centro di Sciacca la più importante stazione termale dell’isola. Il club propone delle vacanze rilassanti in una struttura molto confortevole. Luogo ideale per gli amanti del mare degli sport nautici e al tempo stesso un’ottima base di partenza per visite ed escursioni molto interessanti. Grazie alle sue infrastrutture si indirizza inoltre a clienti di tutte le età che amano trascorrere vacanze in allegria.

Camere dispone di 207 camere arredate con gusto ed eleganza, rinnovate di recente, dotate di climatizzazione, servizi privati con bagno e/o doccia, asciugacapelli, balcone, telefono, frigo, cassetta di sicurezza, Wi-Fi e TV.

Ristorante ampia sala ristorante, molto accogliente e climatizzata. Sulla terrazza con vista sul giardino, vengono allestiti i buffet per le piccole colazioni ed i pasti principali. Il vino e l’acqua in caraffa sono a volontà. Ogni settimana il club propone una serata gastronomica siciliana con pietanze tipiche dell’isola, una serata gran buffet di pesce, pizza & spaghetti party, serata della cucina internazionale, la serata barbecue, una cena di arrivederci, gli spuntini di mezzanotte al bar ed in estate nelle ore più calde, frutta fresca in piscina.

Mini Club disponibile gratuitamente durante le vacanze scolastiche tutti i giorni ad eccezione del venerdì, dalle 9,00 alle 18,00 (bambini da 4 a 12 anni non compiuti) e Junior club (ragazzi da 12 a 17 anni non compiuti). I nostri assistenti intratterranno i vostri bambini con programmi educativi, sportivi, passeggiate e spettacoli.

Spiaggia una bella spiaggia privata di sabbia fine è attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio gratuito), bar, servizio di sorveglianza ed è accessibile a piedi seguendo i sentieri oppure grazie ad un servizio di navetta tra il club e la spiaggia effettuata con un simpatico trenino mattino e pomeriggio.

Animazione ed Attività Sportive piscina d’acqua dolce con area riservata ai bambini ed una grande piscina coperta alimentata con acqua termale a 28° (tranne nel periodo luglio/agosto). Il club dispone di mini-golf, bocce, ping-pong, campi da tennis più un muro d’allenamento, calcetto, tiro con l’arco, vela, wind-surf, canoe (sport nautici da maggio a settembre e vincolati alle condizioni meteo). Quotidianamente corsi sportivi collettivi, tornei, ginnastica in piscina ed in spiaggia, giochi aperitivo, corsi di danza. Poi la sera spettacoli presso la sala spettacoli climatizzata o all’anfiteatro, serate danzanti.

Servizi Sono a disposizione dei clienti: sala TV, boutique-bazar, noleggio teli da spiaggia, bar. L’antistante giardino degli ulivi, particolarmente suggestivo con l’illuminazione serale, diventa il luogo ideale per sorseggiare un drink in tutto relax. Il villaggio dispone inoltre di discoteca all’aperto con bar situata sulla bella terrazza vista Etna e mare, di fotografo, Wi-Fi nei pressi della hall e principali aree comuni, infermeria (solo su richiesta), ufficio escursioni, noleggio auto, navetta a pagamento e parcheggio esterno. Escursioni guidate con partenza dal villaggio per: Palermo e Monreale, Etna e Taormina, Agrigento la Valle dei Templi, Trapani Erice e Segesta, Selinunte e le Cave di Cusa, Favignana e Levanzo. Si accettano Carte di credito. Animali non ammessi.

Offerte Speciali Primo bambino gratuito da 2 a 12 anni non compiuti in camera con i genitori, in letto aggiunto o a castello, gode della gratuità del soggiorno alberghiero. Prenota Prima sconto di 50 Euro per persona (solo adulti) su tutte le prenotazioni che perverranno entro il 30 aprile 2019.

Servizi aggiuntivi: possibilità di abbinare voli di andata e ritrono dalla località di provenienza e trasferimenti da e per l’aeroporto di Palermo.

Agrigento

AgrigentoAgrigento Offre al visitatore un incantevole scenario paesaggistico in cui si collocano itinerari che vanno dalla bellezza e varietà dei paesaggi, alla dolcezza del clima, all’azzurro del cielo e del mare, a cui si aggiungono la ricchezza del patrimonio archeologico alla testimonianza della civiltà di diversi popoli stanziati in Sicilia in tremila anni di storia. Da visitare la Valle dei

Sports & nature

Sports & natureOasi Torre Salsa Situata nel comune di Siculiana (AG) tra Siculiana Marina ed Eraclea Minoa, all'interno di un sito d'Importanza comunitaria . Le falesie di gesso di Torre Salsa si alternano alle marne calcaree a Globigerina, ricoperte talvolta da strati di argilla. Ricca la vegetazione erbacea e arbustiva. Al suo interno si estende un'area umida. L'antica torre di avvistamento è sulla sommità di un piccolo promontorio. Anche in inverno, chi ama camminare può scoprire che fare trekking a Torre Salsa, seguendo l'attrezzato sentiero natura che si snoda all'interno della riserva gestita dal WWF nella parte occidentale della provincia di Agrigento, è un'esperienza da non perdere. Nel selvaggio e incontaminato territorio che si allunga tra le spiagge del borgo turistico di Siculiana Marina e le rovine dell'antico insediamento ellenistico di Eraclea Minoa, l'area protetta - aperta al pubblico 365 giorni all'anno - offre un panorama magico fatto di falesie di gesso, marne calcaree, spiagge solitarie, paludi e acque trasparenti.

+ leggi di più...