Descrizione

Residence ideale per un soggiorni settimanali in pieno relax. Appartamenti arredati in modo confortevole e funzionale per soddisfare tutti i clienti e rendere la vacanza piacevole. Trattamento di solo pernottamento o pernottamento e prima colazione. Posizione panoramica ed a soli 250 metri dalla spiaggia libera di sabbia e scogli. A circa 4 km dalla città termale di Sciacca, in una zona ricca di antiche tradizioni e cultura.

Appartamenti: Il Residence sorge su un’altura, in ottima posizione panoramica e a circa 4 km dalla città termale di Sciacca, in una zona ricca di antiche tradizioni e cultura, ed a soli 250 metri circa dalla spiaggia libera di sabbia e scogli. Gli appartamenti sono dislocati in due distinte strutture, sono 25, arredati in modo funzionale e confortevole, tutti con angolo cottura servizi con doccia, ingresso indipendente e veranda e/o balcone. Ogni appartamento è dotato di parcheggio interno privato.

Monolocali 3 posti letto: Composti da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale, cameretta con letto singolo. Primo piano, vista mare laterale.

Bilocali 4 posti letto: Composti da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello. Veranda coperta, nel retro veranda scoperta e doccia. Piano rialzato.

Trilocali A 6 posti letto: Composti da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, camera con 2 letti. Veranda coperta vista mare.

Trilocali B 6 posti letto: Composti da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello. Veranda coperta, nel retro veranda scoperta e doccia. Piano rialzato.

Servizi: Bar aperto da giugno al 15 settembre. Campo da tennis, calcetto, bocce, parco giochi. area giochi, ping-pong, calcio balilla, posto auto. Possibilità di noleggio biciclette, biancheria, tv e lavanderia. Possibilità di usufruire di convenzioni presso ristoranti e pizzerie. Nelle vicinanze stabilimenti balneari e stabilimenti con piscine termali a circa 7 km. Animali non ammessi.

Spiaggia Libera di sabbia e scogli situata a soli 250 metri circa.

Escursioni: Ottimo punto di partenza per escursioni in una zona di importanti località come: La Valle dei Templi di Agrgento, Selinunte, Segesta, Erice, Isola d Mothia, La Scala dei Turchi, Eraclea e Minoa, Caltabellotta, Piazza Armerina e, a solo un’ora da Palermo, Monreale e Trapani.

Servizi aggiuntivi: Possibilità di abbinare trasferimenti da e per aeroporto di Palermo.

Agrigento

AgrigentoAgrigento Offre al visitatore un incantevole scenario paesaggistico in cui si collocano itinerari che vanno dalla bellezza e varietà dei paesaggi, alla dolcezza del clima, all’azzurro del cielo e del mare, a cui si aggiungono la ricchezza del patrimonio archeologico alla testimonianza della civiltà di diversi popoli stanziati in Sicilia in tremila anni di storia. Da visitare la Valle dei

Sports & nature

Sports & natureOasi Torre Salsa Situata nel comune di Siculiana (AG) tra Siculiana Marina ed Eraclea Minoa, all'interno di un sito d'Importanza comunitaria . Le falesie di gesso di Torre Salsa si alternano alle marne calcaree a Globigerina, ricoperte talvolta da strati di argilla. Ricca la vegetazione erbacea e arbustiva. Al suo interno si estende un'area umida. L'antica torre di avvistamento è sulla sommità di un piccolo promontorio. Anche in inverno, chi ama camminare può scoprire che fare trekking a Torre Salsa, seguendo l'attrezzato sentiero natura che si snoda all'interno della riserva gestita dal WWF nella parte occidentale della provincia di Agrigento, è un'esperienza da non perdere. Nel selvaggio e incontaminato territorio che si allunga tra le spiagge del borgo turistico di Siculiana Marina e le rovine dell'antico insediamento ellenistico di Eraclea Minoa, l'area protetta - aperta al pubblico 365 giorni all'anno - offre un panorama magico fatto di falesie di gesso, marne calcaree, spiagge solitarie, paludi e acque trasparenti.

+ leggi di più...