Descrizione

I Presepi Viventi in Sicilia – “UN TEATRO A CIELO APERTO”, l’atmosfera natalizia rende il tour unico, luci, colori, emozioni di grandi e piccini, vi riempirà gli occhi di meraviglia.

Perfetta per una vacanza in famiglia tra il fascino della magia del periodo natalizio, nelle splendide atmosfere siciliane, ma anche alla scoperta dei suggestivi angoli più nascosti delle città, l’incantevole mare, le bellezze culturali e le bontà eno-gastronomiche.

Tour individuale tra i Presepi Viventi di Sicilia per una vacanza speciale dedicata solo a voi, pranzi in ristoranti tipici, degustazione del SUPER cannolo siciliano e, su richiesta degustazione, presso una famosa cantina vinicola.

Scegli i presepi e/o i mercatini che vuoi visitare. Speciale formula che vi permetterà di costruire il tour dei Presepi Viventi, su misura nell’itinerario, nei servizi, nei presepi e/o mercatini di natale da visitare e nel numero dei giorni, in base alle vostre esigenze, un esperienza affascinante e magica piena di tradizione, un viaggio alla scoperta dei presepi viventi, dei mercatini di Natale e delle botteghe artigiane, tra i borghi, le montagne, i vicoletti, i cortili, la scena della Natività, il bivacco dei Pastori, i Re Magi, la riproduzione di botteghe e mestieri del tempo, spesso “recitato” grazie al contributo dei partecipanti, chiamati a rappresentare scene tratte da un repertorio teatrale tradizionale, tutto ciò dando risalto alla bellezza dei luoghi che diventano palcoscenico naturale. 

Auto privata con autista a disposizione per 8 ore al giorno, percorrenza massima giornaliera Km. 250. Sistemazione in Hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa.

Clicca e scegli i Presepi e/o i Mercatini che vuoi visitare e richiedi preventivo.

La sistemazione è prevista nelle seguenti località o in zone limitrofe: Enna – Agrigento – Caltanissetta – Palermo – Trapani – Ragusa – Siracusa – Messina – Catania.

Quotazioni disponibili per un minimo di almeno 2 partecipanti.

Possibilità di effettuare il tour in hotel 4 o 5 stelle, con maggiorazione sulla quota del tour in 3 stelle.

Importante sapere: Per i tour organizzati in alta stagione, in caso di richiesta di cancellazione da parte del cliente, verranno trattenute le somme degli hotels che richiedono il pagamento immediato al momento della conferma.